venerdì 16 maggio 2014

Arredo per la camerette: i prodotti Lait Baby

Buongiorno! Oggi vorrei parlarvi di una azienda italiana che produce bellissimi mobili in legno per le camerette dei nostri bambini. L'azienda è Lait Baby e quando Francesca Beretta, la titolare, mi ha contattato per presentarmi i suoi prodotti, ho pensato che sarebbero stati perfetti per la mia rubrica qui su Style for Moms!




I prodotti Lait Baby sono interamente realizzati in Italia, favoriscono il riposo e il benessere del neonato, e rassicurano i genitori che possono vigilare sul bambino in ogni momento. Il tutto arredando con eleganza qualsiasi tipo di camera.




La particolarità del lettino - e culla - prodotti dalla Lait Baby, sta nelle sponde in metacrilato trasparente che permettono la bambino di guardarsi intorno senza sentirsi in gabbia, e contemporaneamente garantisce ai genitori di controllare con un colpo d'occhio ciò che sta facendo il bimbo.






L'idea di questi prodotti è venuta a due neo-genitori, Francesca e il marito che dopo la nascita della loro piccola Luce hanno ideato e progettato questa linea di mobili di design e funzionali per arredare le camerette dei bimbi.




Completa il tutto una sezione dedicata ai tessili in abbinamento con i mobili e non solo: bavaglini e sacchi nanna creati in Europa che hanno un vago gusto retrò... e che a me personalmente piacciono moltissimo!




Se volete scoprire gli altri prodotti Lait Baby, ecco il link al loro sito:


Buona giornata!

Mara

Nessun commento:

Posta un commento