sabato 12 luglio 2014

Ambasciatrice Picci

Buongiorno a tutte voi! Vi avevo già raccontato che sono diventata Ambasciatrice Picci e di quanto fossi contenta di questa opportunità! In quanto Ambasciatrice, l'azienda mi ha omaggiato di due prodotti per i miei twins e oggi ve li faccio vedere! 

Si tratta di un accappatoio a triangolino e un set di lenzuola per il lettino. 




La qualità e' ottima, si può sentire al tatto che il cotone e' di quello buono. Senza dimenticare il lato estetico, che a noi mamme piace tanto! 

L'accappatoio e' davvero pratico, uso questi modelli da quando i bimbi erano appena nati e mi trovo bene. Pratici e avvolgenti, e vogliamo parlare di quanto sono buffi e carini con la loro testina all'interno del triangolino?! Mi fanno così tenerezza! Con quella mucca sulla fronte!



I set di lenzuola li conoscevo già, ne avevo acquistato due paia ancora mentre ero incinta, non avevo avuto dubbi sul marchio: Picci e' sinonimo di qualità. E così li avevo portati a casa in due colori, azzurro e beige, e ora si è aggiunto questo rosso troppo carino! Grazie Picci!




Non dimenticate di seguire Picci online, ora anche una grande novità con il loro blog: un mondo nuovo dedicato ai bimbi dove potersi informare e confrontare! 

“Picci Blog”http://www.picciblog.it/, è un’interfaccia virtuale che ruota attorno al mondo dei neonati, che vuole permettere alle neomamme di avere un confronto diretto con l’azienda. La  finalità principale, infatti, è quella di racchiudere i più svariati argomenti che abbiano come protagonisti i più piccoli, in modo da diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutti  gli affezionati followers di Picci!



Seguite PICCI su tutte le pagine social per rimanere sempre aggiornati!


Arianna 



Nessun commento:

Posta un commento