giovedì 14 maggio 2015

#comelaria



Condivido assolutamente l'hashtag #comelaria creato da Mammamatta per diffondere, quanto più possibile, l'invito alle persone, genitori e non a frequentare un corso di disostruzione pediatrica e manovre salvavita.

Mi sono ripromessa più e più volte di farlo, ma poi per un motivo o per un altro, ho sempre rimandato. Ma la visione del video di Ornella mi ha fatto riflettere molto: ho pianto sentendo le sue parole e ho pensato che basta davvero poco per salvare la vita a un figlio o a qualsiasi bambino. 

Poi vedendo un post sul blog di Tiziana "Takeyourtime" ho deciso che proprio che non potevo più aspettare. 

Un corso on line per le manovre di disostruzione nel lattante e nei bambini, che si può acquistare, a solo 9,90 euro (il 45% andrà a sostegno del progetto Home a favore dei bambini malati di tumore) attraverso "30 ore per la vita". 

Qui il link 


Ora basta, non ci sono più scuse e invito qualsiasi persona a frequentare uno di questi corsi. Basta informarsi e cercare online il corso più vicino da frequentare nella propria città. E un inizio può essere il corso online offerto da "30 ore per la vita".

Vi lascio il video di Mammamatta, mai testimonianza fu più reale. 


Arianna



3 commenti:

  1. Cara Arianna, sono felice che il mio post possa tornare utile anche ad altri.
    Ti ringrazio di cuore per la condivisione.
    Un abbraccio e buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver condiviso il video, ma soprattutto per aver affrontato questo tema importantissimo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi. Se ti fa piacere, passa a trovarmi su www.idolcidigrazia.blogspot.com

    RispondiElimina