venerdì 22 maggio 2015

Intervista: ma come fa a fare tutto? Serena alias SereVariabile

E' inutile che continui a scrivere "con molto piacere vi presento" perchè tutte le mamme che intervisto sono strepitose, ognuna ha e fa qualcosa di speciale. Questa volta è il turno di Serena, mamma e crafter, una delle prime che ho seguito quando sono approdata ormai tre anni fa su Instagram. Serena mi ha subito colpita per i suoi bellissimi orecchini fatti all'uncinetto. Delicati e leggeri: avere un paio di orecchini made by SereVariabile era un must! Poi Serena condivide la sua bella notizia, era in arrivo il suo bimbo! E da qui che ha iniziato a acreare tante cosine per i bimbi! Non perdetevi quindi il suo negozietto su Etsy! E ora la sua intervista!


Presentazione

Sono Serena, mamma di Zeno Alberto di 14 mesi e di Figaro il nostro gatto nero e peloso:-). Compagna di Andrea da ormai 8 anni..a quando il matrimonio?! Lavoro a metà giornata nell'azienda di famiglia, mentre l'altra metá della giornata faccio la mamma a tutto tondo!




A cosa ti ispiri per le tue creazioni?

Mi diletto ormai da anni con l'uncinetto, il feltro e la stoffa, ma da quando sono diventata mamma non poteva mancare una serie di accessori x bimbi! Le mie idee arrivano proprio da Zeno, vedendo le sue esigenze cambiare di mese in mese cerco in inventarmi qualcosa di unico e personalizzato per creare momenti di gioco e decorare i suoi spazi.




Hai fatto qualche corso?

Per quanto riguarda l'uncinetto non ho fatto nessun corso, sono autodidatta grazie anche all'aiuto di mia mamma. Anzi qualche corso in casa lo tengo io se qualcuna fosse interessata ;-) 





Come è cambiata la tua vita da quando sei diventata mamma?

Da quando sono diventata mamma la mia vita non è stata solo cambiata... ma stravolta completamente! Si è colorata di 1000 colori e il sorriso del mio bambino è la cosa che conta veramente!




Sei lavoratrice, crafter e mamma, come fai a fare tutto e hai qualche consiglio per le mamme e future mamme che cercano di tenere in piedi tutto?

Il segreto?! Mettersela via che non si riesce a fare tutto! Ogni giorno mi do qualche piccolo obiettivo, continuare un progetto a cui sto lavorando mentre il piccolo fa il suo pisolino, riordinare un altro giorno... caffè con le amiche un altro ancora! E se la pila di panno sporchi aumenta... amen...domani è un altro giorno ;-) 





Non perdetevi le sue creazioni e anche le sue splendide foto su Instagram!

Arianna



Nessun commento:

Posta un commento