lunedì 25 maggio 2015

Kid's party

Non so da dove nascano certe idee, magari mentre sono in macchina o in bagno! Non so, sono come delle scintille che arrivano e cerco di coglierle e svilupparle! E’ così che nascono anche le idee per il blog, come questa nuova rubrica: Kid’s Party! Ogni mese vi segnalerò dove poter poter reperire tutto il materiale che vi serve per una festa a tema per i Vostri bimbi! Perché a volte la volontà c’è per organizzare una festa a tema ma poi non c’è il tempo sia per fare la ricerca che per cercare le idee!  E visto che a me piace molto e ho qualche idea nel cassetto, ho deciso di condividerle!



Per il primo appuntamento partiamo con una festa a tema facilmente reperibile per chi ha un negozio IKEA a portata di mano e un budget piccolo, sì perchè diciamocelo, non sempre si ha la possibilità di spendere tanti soldi per una festa: tra decorazioni, piatti, posate bicchieri, torta e tutto il resto la festa potrebbe essere tranquillamente il regalo per i nostri bimbi!!
E allora Santa Ikea ci viene incontro, creando un intero kit che va bene sia per i maschietti che per le femminucce, con un tema davvero carino e molto gettonato soprattutto tra i più piccini: gli animali!
E potrete trovare davvero tutto! Piatti, bicchieri, bandierine, coroncine anche la carta da regalo a tema!!

Vediamo il tutto nei particolari!


Piatti, bicchieri, tovaglioli e anche la tovaglia!



Ogni tipo di decorazione in questo set!



Anche la carta da regalo! Cosa volere di più?




Cosa ne dite? Peccato che non si possa acquistare online, perché secondo me farebbero furore!!
Al prossimo Kid’s Party!

Arianna 

1 commento:

  1. che delizia.. li abbiamo usati per il compleanno di mia nipote
    i bimbi hanno super apprezzato
    un abbraccio
    fede

    RispondiElimina