lunedì 2 febbraio 2015

Doppio fiocco rosa su Style for Moms!

No ma sono imperdonabile!! Ancora non avevo fatto le mie congratulazioni qui sul blog alla nostra Verdiana di Una Marmellata di Foto, che il 3 dicembre 2014 ha dato alla luce le sue due gemelline: Lucrezia e Rachele! Dopo un lungo periodo in ospedale da qualche settimana sono a casa tutti insieme, che gioia! 

Congratulazioni Verdiana!! 
Buona vita alle bimbe, e tanta tanta felicità!


PS:  Verdy ma non è che ti ho contagiata con i gemelli?! 


Arianna 



2 commenti:

  1. Cara Arianna grazie mille per questa graditissima sorpresa, tu non ci crederai ma leggerti mi ha emozionato perché faccio ancora fatica a vedermi come mamma, per di più di due bambine bellissime. Sono già passati due mesi e non mi sembra vero di averle a casa con me. Siamo stati molto fortunati le bimbe stanno bene e crescono una meraviglia.
    Ti abbraccio e spero di vederti presto così facciamo conoscere i tuoi boys alle mie girls :-DD
    detto ciò non so se mi hai contagiato ma di sicuro fotografarti quel giorno con la tua pancia mi ha portato fortuna.
    Un abbraccio sincero
    Verdiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tesoro che sei! Certo quando verrai a Padova ci vediamo sicuro! Vi aspettiamo!!
      Un bacio grande neomamma!

      Elimina