mercoledì 17 settembre 2014

E Buonanotte!

Noi mamme abbiamo sonno, costituzionalmente ed intrinsecamente sonno; 
tra le mamme con maggiore esperienza si vocifera che questa assenza di sonno prosegua fino alla maggiore età dei figli: il classico dei classici figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi.

Ricapitolando: da neonati si dorme poco per colichette/voglia del lettone/incubi, durante l'infanzia IO ho sofferto d'insonnia, da adolescenti si sogna ad occhi aperti, ai tempi dell'università (sempre io) si fa nottata sui libri, poi si passa alla fase seratone da single per finire dritti dritti al circolo (virtuoso o vizioso fate voi) di gravidanze, bimbi, allattamento, pipì a letto, figli che tardano a rincasare e...di nuovo insonnia ma senile.

AIUTO: la mancanza cronica di sonno mi rende pessimista. Per dare un po' di colore oggi vi propongo una selezione di pigiami coloratissimi e comodissimi per i nostri bimbi.

Per garantire un dolce riposo Tuctuc propone morbidi pigiamini in ciniglia dotati di comodi e divertenti sacchi portapigiama. Cuscini termici e calde copertine in pile anti freddo:










Per i più piccoli Benetton Undercolors ci presenta una tutina con orsetto batterista e una, romantica,  con stampa scarpine e dettaglio rouche sulle spalle.




Per bimbe più grandi scelgo le stampe di Stella McCartney e il Pink & White Candy Stripe di Rachel Riley (questo modello "classico" con bottoni sul davanti è tra i miei preferiti!)




Per gli ometti invece voliamo a Londra con Pixie Dixie ed il pigiama Black Cab per poi spostarci in Scozia (giusto perchè si parla di tartan) con Tommy Hilfiger:



E per la mamma dormigliona ci pensa Braccialini:



SVEGLIAAAA!

Olga






Nessun commento:

Posta un commento