mercoledì 10 settembre 2014

Creare un angolo craft nella cameretta dei bimbi

Buongiorno! Sono tornata! Oggi vi mostro alcune immagini e idee per creare un angolo craft dedicato ai più piccoli. Diciamo che, dato che ci sto lavorando al momento per i miei bimbi, questo post l'avevo in mente già da un po'! ;)






Innanzitutto, è bene creare lo spazio dove i bimbi potranno "pasticciare" con colori, colla e forbici. Delle piccole scrivanie sono l'ideale e l'Ikea ne ha di molto carine e a basso prezzo. L'alternativa è utilizzare un unico mensolone da attaccare alla parete che funga da tavolo d'appoggio.


Poi bisogna pensare a mensole e contenitori alla giusta altezza in modo che i bimbi possano essere indipendenti nel prendere i colori e tutta l'attrezzatura. E se avete paura che sporchino i muri, voilà! una bella passata di vernice color lavagna e il pensiero è tolto!





Io ho già sistemato le scrivanie, la mensola e devo decorare l'angolo craft per i miei bimbi prima dell'inverno, quando le giornate saranno più fredde e buie e preferiranno stare in casa piuttosto che correre fuori in giardino. Vi mostrerò anche sul mio blog come procedono i lavori!

Mara Home Shabby Home

1 commento:

  1. Che belle idee...a noi hanno regalato un tavolino con sedia coordinata e non appena Pietro sarà piu grande anche io gli organizzeró l'angolino craft! 😍😍😍❤️

    RispondiElimina