lunedì 20 gennaio 2014

Sponsor: Una Marmellata di foto - Vi presento Verdiana

Buongiorno a tutte! In questo post vi avevo anticipato i due primi sponsor di Style for Moms, e oggi voglio presentarvi meglio Verdiana, una donna dolcissima, una fotografa per passione che con la sua macchina fotografica sa regalare grandi emozioni. Ma lascio la parola a lei! 


Ciao a tutte mi presento mi chiamo Verdiana e sono felicissima ed emozionata di far parte di questo blog.
Ho avuto il piacere di conoscere la bellissima Arianna proprio in uno dei momenti più belli della vita (almeno io al vedo così)....
era in dolce attesa e grazie ad una conoscenza in comune (che molte di voi già conoscono ma di cui parleremo in un'altro post.... lo so sarete curiose ma non vi faremo aspettare poi molto) ho potuto scattarle alcune foto e così esercitarmi visto che non ho avuto molte "pance" da fotografare.
Detto ciò veniamo a noi o meglio a me...ci tengo a presentarmi per bene perchè non voglio che ci siano fraintendimenti sul chi sono e cosa faccio.
Non sono una fotografa professionista, non mi ritengo tale e non penso mai lo diventerò, semplicemente "faccio foto" e mi piace molto il mondo della fotografia, mi piace scattare foto, mi piace soprattutto fotografare le persone perchè non sai mai cosa riuscirai a tirare fuori da loro, è una sfida con me stessa, io che sembro tanto spavalda in realtà timidissima, stare dietro ad una macchina fotografica mi ha permesso tante volte di sentirmi a mio agio.... e vi racconto un aneddoto .... anni fa ero invitata ad un matrimonio e purtroppo il mio accompagnatore nonchè amato marito non poteva venire, detto ciò mi sono detta "non conosco nessuno e quando dico nessuno dico nessuno, sarà imbarazzante come poche altre cose nella vita, cosa faccio vado o no?" ovviamente sono andata non potevo non farlo, la sposa si sa ci tiene che le amiche vengano al matrimonio.
Ho caricato la reflex e sono partita, il matrimonio come tutti i matrimoni è stato molto bello e io ho scattato un'infinità di foto (era il mio primo matrimonio con una reflex in mano, il fotografo ufficiale mi ha odiato e oggi capisco anche il perchè... giuro non lo rifarei più :-D)  ho conosciuto praticamente tutti gli invitati, perchè con la scusa del "facci una foto" tutti poi ad attaccare bottone... questo per dirvi che spesso una foto unisce le persone anche nel momento in cui la stai scattando.... avete presente quando vi mettete tutti in posa vicini vicini mentre il fotografo dice "cheeseee" .... ecco quello è un momento dove ti ritrovi con vicino il nonno, la zia, il bambino che ti pesta i piedi eppure sorridi.... si sorridi davanti alla macchina fotografica perchè vuoi che sia un sorriso il ricordo che rimane alle persone a cui vuoi bene.
Quindi parto da questo da un sorriso.... il mio



a voi tutte...... e da un saluto ci vediamo presto, prestissimo con il prossimo post che vi anticipo già parlerà di "Fotografia di Bambini" ho in mente un pò di argomenti per voi, ma se vorrete approfondirne anche altri io sarò ben felice di accontentarvi.
Ringrazio ancora Arianna per questa simpatica collaborazione
Ciao a presto
Verdiana

nb: dimenticavo ovviamente la mia "passione" fotografica sono finalmente riuscita a concretizzarla in un mio piccolo ma prezioso (per me) blog vi lascio il link qui sotto:


sarò felice se passerete a trovarmi con un bel sorriso :-)

4 commenti:

  1. Carissima Arianna parto con un grazie perché sai quanto io tenga alle piccole cose .... spero di essere all'altezza del compito che mi hai assegnato .... io ce la metterò tutta questo é sicuro ..
    Un bacio :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Arianna per questo post dedicato a Verdy...e' una donna meravigliosa fuori ma anche dentro!!! Le sue prox collaborazioni saranno sempre piu' in salita perche' merita molto!!!! E le sue foto sono poetiche e magiche! Mi rivedo nell'aneddoto che ha raccontato....con la macchina fotografica ci aiuta ad affrontare un po' meglio la timidezza! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu estimatrice di Verdy, io l'adoro!! Presto vi farò vedere il grande regalo che mi ha fatto!

      Elimina