giovedì 9 gennaio 2014

I regali di Natale per i miei bimbi: aprite con me l'ordine Kiddy Kabane

Questo è stato il primo Natale dei miei bimbi, a tre mesi e mezzo però di certo non potevano capire e gustarsi l'atmosfera della Vigilia, quando con tutta la mia famiglia ci siamo scambiati i regali. Però ho voluto lo stesso preparare loro dei pacchettini e metterli sotto l'albero. Accanto ad alcuni capi di abbigliamento io e mio marito abbiamo voluto fargli un regalo che spero rimarrà nel tempo. Per fare questo regalo ho fatto un ordine sul bellissimo sito di Kiddi Kabane . Kiddikabane è un sito di articoli per l'infanzia e potrete trovare tante cose davvero carine e originali! La proprietaria, Paola, è una ragazza molto disponibile e gentile e ha creato un store online davvero eccezionale. Molto sono gli articoli presente, tanti accessori per pappe, nanna, bagno, giochi e molto altro! Andate subito a visitare il sito! Ma prima aprite con me il mio pacco e scoprite cosa ho regalato ai miei due bimbi!


Ecco come si presentava il pacco, anche il nastro adesivo è bello!


All'interno per proteggere gli oggetti strisce di carta (ecologiche!) e il biglietto di Kiddi Kabane


Ed ecco il contenuto del pacco! 


Oltre al nostro regalo di Natale ho voluto ordinare anche altre cosine

Ma vediamo tutto nel dettaglio!


Due automobiline per quando saranno più grandi. Sono fatte di bambù ed hanno una forma davvero originale, mi piacciono molto, anche se passerà del tempo prima che ci giochino!


Ho acquistato anche la giraffa Sophie, anche questa verrà utilizzata tra qualche mese, perchè è ideale da mordicchiare durante la dentizione! E' super morbida e non serve solo per la dentizione ma stimola anche i sensi del bambino grazie alla sua forma, ai suoi colori e al materiale.


Ed infine ecco qui i nostri primi veri regali per i bimbi! Due pupazzi del marchio Bla Bla! Mi sono innamorata di queste bambole appena le ho viste!! E ho pensato subito che sarebbe stato un bel regalo che rimarrà nel tempo per i miei due cuccioli. Io ho ancora il pupazzo che mia mamma ha fatto per me quando sono nata! Adoro tutto di questi due prodotti, il materiale, i colori, la morbidezza e la simpatia che esprimono! L'unica cosa difficile è stato scegliere i soggetti perchè sono davvero tanti i modelli di queste bambole"di manifattura artigianale e design contemporaneo realizzate a mano in Perù da esperti artigiani, con fibre naturali di eccezionale qualità, di cotone lavorate a maglia, incredibilmente morbide e soffici" (dal sito Kiddy Kabane).


Ma la scelta è stata naturale quando io e mio marito abbiamo iniziato a capire un pochino quelli che possono sembrare i caratteri dei nostri bimbi e li abbiamo soprannominati il gatto e la volpe! 
Quindi ecco arrivati con noi il gatto "Sardine" e la volpe "Socks"!

Benvenuti nella nostra famiglia, spero tanto che Gregorio e Sebastiano vi tengano con loro per tutta la vita e che possiate far parte a lungo e magari per generazioni della nostra famiglia!

E grazie a Kiddy Kabane, già inserito tra i migliori store online per bambini!

Arianna 



2 commenti:

  1. Ciao Arianna,
    Bellissimo il sito kiddy kabane, ha delle cose meravigliose!!! Anch'io al mio bimbo ho regalato il gatto Sardine e ci è piaciuto talmente tanto che abbiamo dato il nome Sardina anche alla nostra micia!!! Adesso stiamo scegliendo la prossima bambola da regalare al fratellino/sorellina in arrivo!!!
    Complimenti per il blog!
    Un abbraccio,
    Susanna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissime vero? Congratulazioni per il futuro arrivo!!
      Arianna

      Elimina