martedì 16 febbraio 2016

Oggetti del desiderio, o meglio birthday's wishlist

Ebbene sì! La prossima settimana sarà il mio compleanno quindi gli oggetti del desiderio per questo mese sono necessariamente un pò mirati!! Chi ha orecchie per intendere, intenda insomma!!! 

ABBIGLIAMENTO
Ormai è qualche anno che la gonna in tulle spopola e io ancora non ne posseggo una! Devo dire che il mio fisico non si presta molto ma sapete quelle voglie che ti prendono e ti dici "ma sì al massimo la metto per sentirmi un pò Carrie per stare in casa!!", ecco io sono in quella fase... e mi sono innamorata della forma e del colore di questa qui, firmata R.E.V_is_love, che trovate su Instagram! 
Non è stupenda?!


ACCESSORI 
Io amo i portafogli molto grandi in modo da avere sempre tutto a portata di mano, ma se poi uso borsette un pò più piccole per un'uscita serale o per un pomeriggio tra amiche il portafoglio grande non mi ci sta! Ed è così che di solito uso qualche bustina ma ammetto che non è molto comoda. Ho visto questo miniportafoglio di Furla e mi piace tantssimo! Tagli perfetta per le mie borsine! 





SCARPE & CO.
Vabbè il sogno di sempre sono un paio di Loubotin, ma per questa volta aspiro a molto meno... Ormai le hanno tutti ai piedi, sono tornate di moda lo scorso anno e vanno abbinate davvero a tutto: gonne, pantaloni eleganti, vestitini. Sto parlando della Adidas Stan Smith. Però scusate rosa le avevate mai viste?! Le adoroooooooo! 



BEAUTY
Direi una wish list per tutte le tasche no?! Ho quasi finito il mio tonico viso e vorrei prendere quello della Roberts, Acqua alle Rose. Un classico! Adoro la profumazione alla rosa e quindi credo proprio che mi innamorerei di questo prodotto che ormai è sul mercato da tantissimi anni!


ARREDAMENTO 
Come già accennavo nel post di gennaio, ormai sono anche io nel trip dello stile nordico. E quindi non possono mancare le stampe motivazionali da appendere alle pareti di casa. Sono molte carine quelle di GlitterRoom e con un ottimo prezzo!



CUCINA & CO. 
Direi che questo è più un messaggio per marito che se la sera del mio compleanno avesse voglia di mettersi ai fornelli gli renderei la vita facile... Ho troppa voglia di assaggiare un avocado toast! L'avocado mi piace tantissimo nell'insalata (ricordi newyorkesi!!) ma spalmato così sul toast non l'ho mai assaggiato! E' giunto il momento di rimediare!! 



Ecco qui! Direi che sono stata abbastanza clemente no?! 

Arianna 

1 commento:

  1. Un tocco di verde in mezzo ad un mare di rosa....adoro l'ago cado e pure quelle scarpe!

    RispondiElimina