venerdì 27 marzo 2015

Video: Vlog Pomeriggio di shopping da Primarl Innsbruck

Conoscete qualcosa di più bello di un pomeriggio di shopping con la propria migliore amica?! Quanto servono questi pomeriggi per ricaricarci?! A me servono tanto e finalmente la scorsa settimana io e la mia migliore amica abbiamo lasciato i bimbi ai nonni e siamo andate da Primark a Innsbruck! Primark è una catena che qui in Italia ancora non è presente, ma complice il mio soggiorno bolzanino, io e Roby siamo partite a pranzo e in poco più di un'ora eravamo lì! Abbiamo passato proprio un bel pomeriggio tra chiacchiere, shopping e ancora chiacchiere! 
Ho provato a documentare un pochino il pomeriggio per farvi vedere anche come è fatto lo store, che a nostro avviso merita molto!! Ragazze è pieno pieno di cose carine a prezzi davvero ottimi!

Vi lascio al video e presto vi farò vedere anche i miei acquisti! 





Buon weekend!

Arianna 

Nessun commento:

Posta un commento