lunedì 23 marzo 2015

Decorare la cameretta: Lillipinso

Buongiorno! Oggi vorrei parlarvi di una marca francese che io amo e che ho utilizzato per la decorazione della camera di Sofia e Amedeo. Si tratta di Lillipinso, e ve l'ho gia mostrata in passato, ma mi piace troppo e trovo che il loro sito sia ricco di idee originali, colorate e divertenti per la camera dei bimbi.



La cosa bella è che si può scegliere un tema di decorazione, come questa dedicata al bosco, con tanti stickers colorati.




Lillipinso, infatti, è fornitissima di stickers murali, c'è veramente l'imbarazzo della scelta: pois, stelle, righe, motivi geometrici, storie complete e personaggi buffi, come la linea che ho scelto io per Sofia e Amedeo, "Funny London".





Poi si possono  scrivere i nomi dei bimbi scegliendo tra varie lettere di stili diversi.



Carta da parati, tessili e una sezione tutta dedicata a meravigliosi tappeti.


 Trovate tutto qui: www.lillipinso.com. In Italia trovate qualche articolo anche su www.lovethesign.com


Buona giornata!
Mara di Home Shabby Home


1 commento: