venerdì 23 gennaio 2015

Vita da gemelli


O vita con i gemelli! Perchè la vita con i gemelli, significa anche che dopo un mese di continue febbri e malattie varie, la pediatra ti dica che è meglio non mandarli al nido per qualche mese! E così ti organizzi al meglio  tra nonni vicini, nonni lontani, tue ferie e arretrati di maternità facoltativa per far fronte alla situazione. Perchè se puoi, vuoi il meglio per i tuoi bimbi, e ora il meglio è che loro stiano bene! Finalmente da qualche giorno ho rivisto i miei twins come erano prima, con la voglia di giocare e mangiare dopo un intero mese di faccine mogie. Vuoi non fare fronte a questo problema dopo che vedi i loro sorrisetti furbi e beffardi? Dopo che hai passato settimane senza una notte di sonno con continui risvegli? Giammai! E allora sorridi anche quando li becchi nelle loro marachelle! Perchè la vita da gemelli è anche questa: avere sempre un complice in ogni cosa!!


Sebastiano e Gregrorio intenti a svuotare tutta la loro cassettiera. 
Qualcuno glielo dice che è troppo presto per il cambio dell'armadio? 
E' vero che aspettiamo impazienti la bella stagione, ma ora è troppo presto!! 



Arianna 

2 commenti:

  1. Brava Arianna! Sicuramente sarà complicato, ma io sono d'accordo con te, per i nostri figli cerchiamo di fare di tutto e di più!
    Vedo che lo svuotamento cassetti va di moda anche a casa tua...in tandem...da me già uno solo mette a ferro e fuoco ogni cassetto, armadio, cassettiera! Non oso immaginare cosa riescano a combinare i twins nella metà del tempo!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Che ometti!! Loro prima di tutto!! Sono contenta che si siano ripresi!
    Tanti bacini da parte di Giulia!

    Daniela

    RispondiElimina