mercoledì 28 gennaio 2015

Pitti Bimbo 80: come ci vestiremo?

Come ci vestiremo il prossimo inverno?Come vestiremo i nostri bimbi?
Beh, io tendenzialmente ho difficoltà a decidere il mio outfit per il giorno seguente. Ma a sciogliere ogni dubbio ci ha pensato Pitti Bimbi 80 con tutte le anticipazioni per l'Autunno-Inverno 2015/16.

Eccovi qualche idea utile anche per uno shopping con i saldi dell'ultimo momento: pianificare, prevedere, anticipare, programmare, acquistare. Questa è la chiave!

COLORI: giallo su tutti. Ma anche rosso, blu, i colori del bosco e della natura, parecchio grigio, bianco e nero e colori fluo.

maglia IKKS


 
Sneakers per tutta la famiglia ASICS


FANTASIE: righe, tartan, pois, pied-de-poule, funghetti, cuori, animalier, fiorellini (o maxi fiori), rombi, fusilli (la pasta si). 

Camicia in jeans stampato SARABANDA

Ho apprezzato la particolare attenzione dei brand per i materiali utilizzati. Dal neoprene ai tagli laser su felpe e tshirt, dalle ruches al jeans, alla pelle lavorata o con applicazioni. Mi sono persa tra la morbidezza dei tessuti Made in Italy.

Ai piedi, invece, tre modelli su tutti: stringate unisex, anfibi e slippers.




Alcuni modelli della Collezione Autunno-Inverno 2015/16 NATURINO


Una curiosità?Li abbiamo già visti in questa stagione e saranno i protagonisti della prossima: i piumini leggerissimi da indossare in autunno ed in primavera ma anche da portare e trasportare nell'apposito micro sacchetto per i freddi improvvisi. 
Io ne ho acquistato uno qualche mese fa e lo utilizzo tutt'ora nonostante le temperature rigide abbinandolo ad un maxi gilet di finta pelliccia (la faux fur in colori fluo sarà protagonista!).

I maschietti saranno piccoli dandy urbani con tocchi di "campagna inglese" (cardigan, bretelle e papillon per intenderci!) o, all'opposto, amanti dello streetwear con zaini divertenti e skate. Le bimbe, invece, mixeranno capi rock con borchie e catene abbinati a romantici tutù dai colori inusuali.


Dalla Collezione Autunno-Inverno 2015/16 SARABANDA


Olga




Nessun commento:

Posta un commento