lunedì 12 gennaio 2015

Disney Tsum Tsum

Buongiorno e buon lunedì! Per rallegrarvi la giornata voglio parlarvi di un prodotto troppo carino e teneroso! Si tratta di una super novità di Disney Italia! E sappiamo tutte che quando si parla di Disney non si può che parlarne bene! Per prima cosa una fotina....


Ecco, non sono troppo bellini?? Sono dei mini mini peluche che rappresentano i più famosi personaggi dei cartoon Disney e si chiamano Tsum Tsum. In Giappone e in USA sono diventati una vera e propria mania, ed è caccia al collezionismo. Ed ora a partire proprio da gennaio saranno disponibili anche in Italia, ma non tutti subito... ogni mese verrà svelato un nuovo personaggio. 

Sapete da dove deriva il loro simpatico nome "Tsum Tsum"? Dal giapponese "impila", infatti una delle caratteristiche degli Tsum Tsum è proprio quella di poterli impilare uno sopra l'altro.


Ci sono tre grandezze di Tsum Tsum: piccola, media e grande. Quelli che vedete in foto mi sono stati gentilmente inviati nella misura piccola, che poi sono anche i più simpatici secondo me!


Grandi quanto un rossetto, come potete vedere, sono facili da mettere in borsa per poterli dare ai nostri bimbi nelle situazioni più disparate. 

Quando li faccio vedere a Gregorio e Sebastiano si mettono a ridere e se li prendono in mano conservandoli come un tesoro! Fanno troppa simpatia!


Solo una cosa devo ancora capire... 

Ma secondo voi, quali personaggi Disney sono i nostri Tsum Tsum?!


Non ne ho proprio idea!


Tippete? 


Forse Bambi? 

Cosa dite, scatterà anche qui da noi la Tsum Tsum Mania?

Buona giornata

Arianna 

Ringrazio 'Opinion Leader' per avermi inviato questi 3 tsum Tsum chiedendomi, se ne avessi avuto voglia, di fare una recensione. 


Tutte le foto sono state scattate da me









1 commento:

  1. Ma sono tenerissimi!! quanto è carino Tippete??
    Stasera li mostro a Giulia!
    Un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina