lunedì 2 settembre 2013

Vi presento... Style for moms!

Un nuovo blog, dedicato alle mamme, future mamme e aspiranti mamme scritto da tutte le donne che vorranno partecipare, che hanno qualcosa da dire, da consigliare, da chiedere! O almeno così spero! 

L'idea di "Style for moms" nasce pochi mesi dopo aver scoperto dell'arrivo dei miei due bimbi, quando cercavo idee, informazioni, ispirazioni. E allora ho pensato, perchè non condividerle? 

Inoltre io ho avuto la grande fortuna di avere la mia migliore amica che ha avuto il suo splendido bimbo ad aprile e che ha sempre avuto un consiglio pronto per me, essendoci appena passata! Ma chi non ha questa fortuna? 

Ecco allora fare capolino l'idea di questo blog, dove coinvolgere chiunque abbia voglia di farlo! Perchè magari qualcuna vorrebbe aprirlo un blog, perchè ha qualcosa da dire, da consigliare... ma un blog ha bisogno di essere aggiornato, e da mamme non sempre è possibile! Ecco, questo blog nasce anche per questo! Per chi ha voglia di scrivere, ma per chi non si sente di avere un blog suo!

Come potete vedere alla Vostra destra ci sono diverse rubriche, diversi argomenti di cui parleremo e potrete parlare!

Vi rimando anche alla pagine "About" per avere più info, oppure contattatemi via mail o sulla pagina Facebook! (link in alto a destra) 
Vi aspetto!

Iniziamo questa nuova avventura!

Arianna 





13 commenti:

  1. Dire che è bello Arianna è dire poco...
    dire che tu sei o meglio sarai tra pochissimo una super Mamma ... beh è scontato anche questo...
    dire che mi piace un sacchissimo è banale...
    insomma cosa posso dire...
    che ti seguirò con immenso piacere e speriamo un giorno di poter dire anche io la mia ;-)
    bacioni Verdiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Verdy per le tue belle parole! Spero anche io che tu presto possa dire la tua! Te lo auguro di cuore! A prestissimo!
      Arianna

      Elimina
  2. Cara Ary, io non sono ancora mamma (spero di diventarlo presto però...), ma trovo la tua idea bellissima!!!Parlando da donna, credo fermamente che oggi più che mai ci sia bisogno di un "luogo" in cui le donne e le mamme possano condividere scoperte, gioie, dubbi, saperi ed esperienze.Un luogo un pò speciale che sappia anche valorizzare tutto ciò che significa l'essere donna e mamma oggi... Ti seguirò con grande piacere e sono certa che questo blog, questo piccolo luogo di ritrovo speciale sarà bellissimo come la sua ideatrice nonchè prossima wonder-mom! Ti abbraccio forte!
    Olja

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! Sempre belle parole per me tu!
      Un bacio grande di ringraziamento!

      Elimina
  3. Che bella idea Arianna!
    Io sono diventata mamma a febbraio! Con Giulia ti seguiremo con molto piacere! pronte a raccontare la nostra esperienza o semplicemente a fare quattro chiacchiere tra mamme ;-)

    un sorriso!
    Daniela e Giulia

    lattecannella.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Daniela e un bacino a Giulia!
      Benvenute!
      Arianna

      Elimina
  4. Brava Arianna, bellissima idea.. Io sono in attesa di Giacomo che arriverà per natale, quindi ti seguirò molto volentieri!
    Un abbraccio
    Marta

    RispondiElimina
  5. Ciao Arianna, un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura in rete. Hai avuto una bella idea a mio parere.
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  6. Proprio una bella idea... ti devo assolutamente scrivere!

    baci

    RispondiElimina