giovedì 14 gennaio 2016

Contest Petit Fernand: una lunch box per voi!

Ciao a tutte!! Dopo una lunghissima pausa eccomi di nuovo qui! E per iniziare al meglio questo 2016 qui sul blog ho una bella sorpresa per Voi! 

Nel mio ultimo post vi ho parlato della lunch box per bambini di Petit Fernand, un utilissimo contenitore porta pranzo o scatola per la merenda completamente personalizzabile nei colori, nel disegno e nel nome!

Che ne dite di avere la possibilità di vincerne una? 

Non dovrete far altro che scrivere qui nei commenti la merenda o il pranzo ideale da portare fuori per i bimbi, invitate almeno una persona via Instagram a partecipare e insieme a Petit Fernand selezioneremo il più originale! 


Avete tempo fino a venerdì 22 gennaio e lunedì 25 gennaio comunicherò qui sul blog, sulla pagina Facebook e sul mio profilo IG la vincitrice! 

Vi aspetto!!

Arianna 






9 commenti:

  1. Io amo le box per conservare il cibo quando si è costretti a mangiar fuori! Io ne ho una pur non essendo una bambina, celeste a pois bianchi... Bellissima! ^^
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Il nostro porta pranzo è sempre pieno di cose buone ! I fazzoletti ,le posate e i biscotti non possono mai mancare . Qualche chicco d'uva , una passata di frutta , una galletta di mais e una mela sono la nostra merenda perfetta.

    RispondiElimina
  3. Il nostro porta pranzo è sempre pieno di buone sorprese. I fazzoletti, le posate e i biscotti non possono mancare. Una passata di frutta, qualche chicco d'uva, una galletta di mais e una mela sono la nostra merenda perfetta.

    RispondiElimina
  4. Che bello....!!! Il pranzo fuori per i miei piccoli lo immagino così: toast cotto e formaggio,insalata carote e mais, e frutta...tanta frutta fresca( banana kiwi pera e mela. Per merenda aggiungerei anche delle fettine di pluncake fatto in casa con gocce di cioccolato.��

    RispondiElimina
  5. Che bellooooo!!!! Il pranzo fuori per i miei bimbi lo immagino cosí:toast prosciutto cotto e formaggio, carote e mais e frutta...tanta frutta fresca! Per merenda aggiungerei delle fettine di pluncake con gocce di cioccolato fatto da mamma...

    RispondiElimina
  6. Il pranzo o la merenda ideali, per la mia bimba di quindici mesi, sono composti sempre da taaaanto cibo, è una mangiona di prima categoria. Per fortuna le piace tutto, e mi impegno a fornirle sempre pasti bilanciati. Se dovessi preparare una lunch box per un pranzo fuori, sceglierei sicuramente un'insalata di pasta o riso condita con verdure fresche e un formaggio o pesce o carne, e un frutto. Per la merenda uno yogurt e una banana o un mandarino, oppure un frutto tagliato a pezzettini da aggiungere allo yogurt. Se poi volessi proprio renderla super felice, aggiungerei anche un pezzetto di "tota" (torta) preparata in casa assieme a lei.

    RispondiElimina