venerdì 27 novembre 2015

La Lunch Box di Petit Fernand

Sono sempre alla ricerca di idee originali ma che siano anche utili, non solo per i miei bimbi ma anche per fare dei regali! E devo dire che Petit Fernand è un marchio che mi sta davvero sorprendendo! Dopo le etichette, di cui vi avevo parlato qui, oggi voglio presentarvi la lunch box per bambini.
Anche questa è completamente personalizzabile sia nei colori che nel design: infatti si può scegliere tra 16 illustrazioni una più bella dell'altra! Inoltre è personalizzabile con il nome del vostro bimbo o con qualsiasi altra frase.

Petit Fernad mi ha dato la possibilità di scegliere la mia snack box e io non ho potuto che scegliere l'illustrazione con i mezzi di trasporto per i miei twins. 

Ne siamo tutti davvero entusiasti qui, sia io che i bimbi. La box è davvero comoda sia come contenitore porta pranzo che come scatola per la merenda.

E' dotata di diversi contenitori e scompartimenti e il coperchio si chiude benissimo ed ermeticamente... a prova di bambino! Inoltre la box è dotata di tavoletta refrigerante che permette di tenere al fresco gli alimenti ma è anche compatibile con il forno a microonde! Quindi si può usare sia in estate che in inverno, per tenere al fresco il cibo oppure per scaldarlo! E grazie ai suoi vari scompartimenti possiamo portarci dietro un pranzo completo oppure varie merende!

Io trovo che sia perfetta anche per un'idea regalo visto il Natale che si avvicina!

Cosa ne pensate? 

Vi lascio qualche foto che ho scattato insieme al mio aiutante!! 











Arianna 

2 commenti:

  1. Davvero carina e funzionale!! Corro a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. Io ne ho una celeste a pois! Di un'altra marca. E' molto comoda per chi va a scuola o fa merenda fuori! Non sono una bambina ma me la porto dietro quando devo mangiare fuori casa! Ottima!
    Ho scoperto da poco il tuo blog, mi piace davvero moltissimo! :) Complimenti, sono una tua nuova lettrice. Se ti va passa a vedere il mio blog, ne sarei felice! A presto peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina