giovedì 1 ottobre 2015

Eccomi tornata!

Eccomi di ritorno! Non che abbia fatto due mesi di vacanza eh?! Ma diciamo che settembre è stato un mese iperfrenetico, in tutti i campi! Il lavoro in ufficio alla mattina e un matrimonio da organizzare per il 19 settembre che ha assorbito tutte le mie restanti ore libere! Una grande fatica ma anche una grande soddisfazione! Presto Vi racconterò anche della mia seconda attività! 

Subito dopo il matrimonio, dopo un pò di meritato riposo, sono corsa per un repentino cambio dell'armadio dei bimbi che qui in Veneto da 30 gradi siamo passati a 15 in poco tempo! 

E sapete cosa vuol dire fare un cambio di stagione per due duenni che andando al nido fanno anche due cambi al giorno?! Quindi 4 cambi?! 

Diciamo che ho svaligiato Zara, Kiabi e HM e per fortuna ho anche i vestiti che mi passa la mia migliore amica!! 

Vorrei fare un bel cambio degli armadi anche per me perchè sono due anni che non ne faccio uno "come si deve" e so di per certo che ho molte cose da eliminare!

Ora scappo a preparare la festa di compleanno di Gregorio e Sebastiano! Eh già, il 16 settembre è stato il loro compleanno ed è arrivata l'ora di festeggiare un pochino! 

Presto Vi farò vedere anche il tema di quest'anno e le cosine che ho acquistato e realizzato!

Intanto buon inizio ottobre a tutte e benritrovate! 

Arianna 






4 commenti:

  1. 16 settembre è una data che porto nel cuore...auguri in ritardo e dicci della festa.

    RispondiElimina
  2. Evviva! Ben ritrovata Arianna!
    Aspetto di leggere del matrimonio e della festa dei gemelli!
    un abbraccio!♡
    Dani

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco. Io ho due bimbe che crescono a vksta d'occhio e devo comprare vestiti continuamente e spesso non posso passare alla più piccola le cose dela più grande. Facci sapere del matrimonio che hai organizzato!

    RispondiElimina