venerdì 3 luglio 2015

Oggetti del desiderio di luglio

Ciao ragazze! Ben ritrovate! Anche questo mese i miei oggetti del desiderio sanno di estate e di sole! Decisamente l'estate è la mia stagione preferita! Sarebbe meglio poterla passare sempre al mare ma mi accontento dai! Poter stare all'aria aperta, aperitivi, gite fuori porta, mare, piscina, montagna, vacanze... si ok, ora le mie estati sono un pò cambiate da quando ci sono i twins, però stiamo già riuscendo a fare molte cose! Caldo permettendo, ma basta scegliere le ore migliori e tutto si può fare! 

Ed ora ecco i miei oggetti del desiderio per il mese di luglio!





1. Ho adorato questa collanina di BeA Legami Preziosi  dal primo momento in cui l'ho vista, l'idea di avere incisi i nomi o le iniziali dei miei bimbi al suo interno, da avere sempre con me mi piace molto e inoltre questa collana è un'edizione speciale per We World Onlus a favore della campagna "mia mamma è anche donna" 




2. Non c'è dubbio: la moda dell'estate 2015 sono le nappine! Ce ne sono davvero di tutti i tipoìi sia bracciale che collane! Io preferisco i bracciali! Ne trovate di molto belli nell'online store A pois, che vende accessori e bijoux!




3. Lo smalto color corallo è quello che più mi piace in estate con la pelle abbronzata! Me ne serve uno nuovo e pensavo a questo di Essie, che ne dite? 




4. Non è estate senza un bel vestito lungo, adatto in ogni occasione: una festa sulla spiaggia, una serata romantica, un aperitivo tra amiche... e perchè no anche ad una festa di bambini no?! 



5. Fa caldo, e la voglia di truccarsi è poca, sentire troppe cose sulla pelle mi da fastidio quindi, complice un pò di abbronzatura, spesso metto solo il mascara: però deve essere allungante!! Io ancora non ho trovato il mascara perfetto ma da quando è sucito questo nuovo di Benefit lo sto puntando! Appena finisco il mio lo andrò a prendere! Voi lo avete provato? 





6. Ho una predilizione per i capelli mossi da qualche anno, tanto che quando vado dalla parrucchiera me li faccio sempre fare ondulati e per farmeli da sola uso il metodo della fascia! Però ho scoperto che c'è un trattamento da fare in salone che te li lascia mossi (le famose beach waves che sfoggiano le star) per circa due mesi... quasi quasi.... 




7. Un'altra moda di questa estate 2015 sono i temporary tattoos dorati! Me ne sono innamorata! Io li ho presi sul sito della mia amica Olja, Moi Je Joue Lab



8. Sono da sempre affascinata dai proiettori di stelle per bambini, più che per i bimbi per me! Sai che bello addormentarsi guardando le stelle sul soffitto? O comunque lo userei anche per creare atmosfera durante una cena in terrazza! Questo è di Pabobo.




9. Come non nominare loro?! Le menorquinas! Queste glitterate mi fanno impazzire! Le vedo ed è subito estate, mare, spiaggia! Non ho ancora avuto il piacere di provarle però, hanno una forma un pò particolare e dovrei vedere come mi stanno al piede! Sapete dove posso trovarle? Magari visto che domani iniziano i saldi faccio un giro!!

Vedremo quanti di questi oggetti entreranno in casa!! 

Vi auguro buono shopping per domani! 

Arianna 





2 commenti:

  1. ciao sono una nuova "blogghina" o.... "bloggherina "? ;) rimesta nella rete, ti ho assegnato un premio, l'ho assegnato a 10 persone con meno di 200 amici in modo da conoscerci un po'. passa a ritirare il premio qua:
    http://ilfioccochic.blogspot.it/
    ti aspetto!!

    RispondiElimina
  2. I really like those silver shoes! So different and funwww.belloabito.com

    RispondiElimina