lunedì 27 ottobre 2014

Il compleanno dei twins

Finalmente dopo un mese ce l'abbiamo fatta! Siamo riusciti a festeggiare il primo compleanno dei nostri twins! E' stato un bellissimo pomeriggio, passato insieme agli amici più cari e agli amichetti di Sebastiano e Gregorio! Una bella festina, che rimarrà nei nostri ricordi più cari. Purtroppo l'idea iniziale di fare tutto all'aperto al parco è stata accantonata perchè ormai è autunno inoltrato e il rischio che si alzasse un pò di vento o che non ci fosse il sole era troppo alto. Così abbiamo optato per una merenda a casa nostra, gli amici più stretti, noi, i nostri bimbi, tanto da mangiare e alcune decorazioni che volevo farvi vedere!
Come vi avevo raccontato, il tema scelto sono state le stelle, e come colori ho scelto il giallo e il blu in tutte le sue declinazioni (azzurro, turchese, celeste). L'inspiration board la potete trovare qui e ora ditemi voi se sono riuscita a rispettare la mia linea guida!






Come vi avevo anticipato avevo fatto un video per farvi vedere cosa e dove avevo comprato tutto quello che mi è servito per allestire la festa, ma ahimè sto ancora risolvendo il problema che ho con Movie Maker, vedremo se lo metterò ancora online. Nel frattempo ci tengo comunque a dirvi dove potete trovare tutte queste belle cosine!


Piatti bicchieri, tovaglioli a tema stelle e pois, e anche i pirottini a strisce li potete acquistare sul fantastico sito di Valentina di Party Pops! 
Ve la ricordate? L'ho intervistata qui 

Sul suo sito ho anche comprato la bellissima tassel garland che ho modificato un pochino per adattarla ai colori scelti!

Io ho aggiunto le tassel gialle! 


Mentre invece ho preso su un Bianco Concept Store la ghirlanda di stelle, le cannucce gialle e altri pirottini. 

Il tutto nellza sezione DIY, dove potete trovare tante cose per le vostre feste! 



Un grazie speciale va a mia mamma e a mia suocera che hanno cucinato cucinato un sacco di cose buone! Avevamo così tante cose da mangiare che alla fine della festa ho preparato delle doggy bag per tutti gli invitati!

Ed ecco cosa hanno ricevuto i twins per il loro compleanno! 


Prevediamo tanti giretti in bici! Non vediamo l'ora!!

Grazie amici!! 

Eccoli qui i twins agghindati a festa per l'occasione! 


Gregorio con pantaloni chinos H&M e camicia in lino alla coreana sempre H&M


Sebastiano panaloni chinos H&M, camicia jeans Zara

Entrambi indossano le ciabattine di cui vi parlerò presto! Potevano non essere con le stelle??



Ed eccoci qui tutti insieme a soffiare sulle prime candeline!!!

Arianna 



2 commenti:

  1. Meravigliosa la festa e meravigliosi loro.
    Brava Arianna!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Hai scelto una palette davvero carina, azzurro e giallo mettono allegria e sono super adatti ai maschietti.
    Tutto molto ben curato, mi piace molto anche come vesti i tuoi piccoli...e da gemella non posso che complimentarmi sul fatto che tu li vesta diversi :)

    RispondiElimina