lunedì 6 ottobre 2014

Il compleanno dei miei twins.... Inspiration board

Buongiorno e buon lunedì! Come avrete letto, il 16 settembre è stato il 1° compleanno dei miei bimbi. Domenica  21 avremo dovuto festeggiare, avevo già     organizzato tutto: un brunch al parco con gli amici più cari, tutti i nonni e gli zii anche quelli di Bolzano, messo sotto mamma e suocera per muffin, dolcetti, torte salate... Ma ahimè i twins si sono ammalati!! Tutto rimandato al 4 ottobre quindi, stesse modalità, nonni in arrivo e.... bimbi ammalati per la seconda volta in due settimane!! E questa volta si sono presi proprio una brutta influenza! Il primo febbrone, venerdì sera hanno raggiunto quasi 40 gradi e ora sono sotto antibiotico. Questa festina di compleanno "non sa da fà", così sembrerebbe, ma non vogliamo rinunciare a festeggiare un pochino e fare qualche foto ricordo per un traguardo così importante! Sabato scorso, con i bimbi un pò abbacchiati, abbiamo mangiato la torta con tutti i nonni e speriamo sabato 11 di riuscire a festeggiare con gli amici! Il prossimo anno giocherò un pò in anticipo per schivare le prime influenze e raffreddori della stagione! Nella speranza di poter finalmente festeggiare il compleanno, volevo condividere con voi la mia inspiration board, ovvero le mie ispirazioni per il tema che ho voluto scegliere per la festa. 









Allora, avete capito il tema?
Non potevo non scegliere le stelle, un soggetto che adoro e che più di una volta ho scelto per i bimbi nel loro primo anno di vita! Per i colori ho scelto i toni dell'azzurro e il giallo. Ho giocato d'anticipo e mi sono procurata tutto quello che mi serve per poter sviluppare il tema, ora non ci resta che poter festeggiare però!

Vi anticipo che ho anche girato un video per farvi vedere cosa e dove ho acquistato le cose che userò, appena riuscirò a festeggiare lo metterò online. Per ora vorrei mantenere la sorpresa per le invitate che mi leggono! 

Tenete le dita incrociate per noi! 

Arianna 





4 commenti:

  1. ciaooo...non potevo non commentare con un immenso TI CAPISCOOOO...io a luglio stessa storia, 1° comple organizzato con un mese d'anticipo, notti passate a progettare inviti, cartoline e nuvolette di cartoncino per tutti (era il mio tema party ;-) e il cucciolo si ammala due gg prima... la festa a noi è saltata e nelle foto del primo compleanno lui è pieno zeppo di macchie rosse!!!! a presto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh mi dispiace! Speriamo per il prossimo anno allora!

      Elimina