mercoledì 30 aprile 2014

Owo Shoes: scarpine in pelle per bambini

Il weekend lungo è alle porte, peccato solo che abbiamo previsto un tempo pessimo qui al Nordest! Vorrà dire che bisognerà darsi allo shopping online! A parte gli scherzi, vi avevo già raccontato di quanto sia diventato quasi fondamentale per me poter acquistare online da quando sono diventata mamma! E allora oggi voglio condividere con voi un negozietto carino carino! Uno di quei negozi di cui ti innamori appena lo vedi e dove vorresti acquistare tutto, anche per te se solo ci fossero anche per adulti! Si tratta di Owo Shoes, e come già il nome dice, vende scarpine, in pelle e totalmente handmade! Sono tutte bellissime davvero, la creatrice e proprietaria del negozio è francese e devo dire che si distingue proprio per questo! Mi piace la moda francese per i bambini, mi piace davvero tanto! Ecco qualche esempio! 


Queste tigrate mi fanno impazzire!! Per le femminucce very cool!



Bicolor, molto chic!


Trendy!



Un colore che al momento mi fa impazzire: color senape! Stupende!


Le classiche scarpette rosse, adoro!


No vabbè... non ho parole! Troppo belle!!

E ne trovate tante tante altre!

Io ne ho due paia che mi sono state regalate per i twins, sono morbidissime, fatte molto bene e tengono caldo! Quando ho delle cosine così belle da far indossare ai bimbi vorrei che si potessero allargare e allungare per metterle in tutte le fasi della crescita! E invece mi sa che mi toccherà acquistarne delle altre!! 

Vi lascio tutti i riferimenti!



Buoni acquisti!

Style for Moms farà ponte venerdì! Ci leggiamo lunedì!

Arianna 

1 commento:

  1. bellissimo il tuo blog. ti va di seguirci?

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/evviva-i-colori/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina