lunedì 10 febbraio 2014

Vita da gemelli

Buon lunedì a tutte! Un'altra nuova rubrica qui su Style for Moms che ho deciso di chiamare "Vita da gemelli", il tema è facile da capire! Vi parlerò, anche per esperienza personale, della vita da mamma con due pargoletti nati lo stesso giorno! Ho deciso di condividere la mia esperienza per quelle donne e mamme, circa 1-2 su 100, che vengono sconvolte dall'arrivo di due bimbi! Penso posso essere utile per chi come me, sorpresa quanto spaventata alla notizia di una gravidanza gemellare, cerca sul web informazioni ed esperienze di bi-mamme per cercare di capire, di sapere, per prepararsi ad un'esperienza non troppo comune! 

(immagine presa dal web)

Avrei voluto iniziare diversamente questa rubrica, ma si sa la routine quotidiana con i bambini non è mai sicura, e dal momento che i miei twins di quasi 5 mesi sono ammalati da una settimana non sono riuscita a preparare il post che desideravo! Dunque la prima pillola di saggezza per affrontare la vita con i gemelli è questa: sappiate che se si ammala un bimbo è automatico che nel giro di pochi giorni si ammalerà anche l'altro! Quindi i tempi di guarigione saranno doppi, e le giornate saranno mooooolto lunghe e mooooolto stancanti! Non dimenticatevi mai di farvi aiutare da qualcuno durante il giorno in questi momenti, è davvero importante e cercate se potete di uscire all'aria aperta un'oretta almeno voi mamme, che sia anche andare al supermercato, ritornerete ricaricate! E poi pensate sempre, ripetetevelo come un'mantra: questa situazione finirà! 

Prima solo un bimbo ammalato 
(myInstagram) 

Io inizio a vedere la luce in fondo al tunnel! 

Poi entrambi ammalati 
(myInstagram) 


E prometto che il prossimo post per questa rubrica sarà più edificante!! 

Arianna


2 commenti:

  1. ho sempre pensato che le mamme dei gemelli fossero dei veriportenti...e nonostante io sia mamma solo di Pietro seguirò questa rubrica <3

    RispondiElimina