venerdì 4 novembre 2016

Tornare a scrivere...

Non è affatto facile tornare a scrivere dopo tanti mesi di silenzio. Sicuramente ho smesso di scrivere per mancanza di tempo ma non solo. Ho osservato e pensato, osservato tanto e pensato tanto. Ho guardato l’evoluzione di tanti blog che seguo e mi sono fatta delle domande. Ho riletto i miei post degli ultimi mesi e mi sono chiesta dove volessi andare io.
Questo è uno spazio nato per condividere la mia “nuova” vita arrivata con la maternità. Ma ormai sentivo che non era più solo questo che volevo condividere. Certo la mia vita da mamma riempie gran parte delle mie giornate ma ho bisogno anche di altro. Style for moms è nato nel 2013, sono passati 3 anni e le cose cambiano. E allora ho deciso, sì ho deciso di dare una svolta a questo blog, di renderlo più vicino a me e al mio mondo, che non è fatto solo (non più!) di pappe e pannolini!
Desidero riunire in un solo luogo tutto ciò che amo, tutto ciò che mi piace e poterlo condividere!
Quindi… come si dice?

STAY TUNED!
Sono in arrivo delle novità! 


2 commenti: