mercoledì 17 dicembre 2014

Toc toc... c'è nessunoooo?

Imperdonabile questa mia lunga assenza, senza farmi mai sentire. Ma a volte ci sono dei periodi in cui ci sono delle priorità, in cui bisogna tagliare qualche attività perchè altrimenti si rischia di annegare nel mare delle cose da fare! E poi ve lo devo dire che siamo stati colpiti tutti quanti a turno da una micidiale influenza intestinale? E che ora sarei anche in ferie per una settimana e i twins hanno deciso di farsi venire un bel febbrone, così anche se siamo riusciti a venire a Bolzano a casa dei miei, siamo chiusi in casa, con delle notti che ve le raccomando... e in tutto questo siamo anche sotto Natale, non ve ne eravate accorte? Io evidentemente no perchè sono ancora in alto, altissimo mare con i regali! Per fortuna le nostre contributors nei prossimi giorni ci daranno qualche spunto!

Perdonate ancora l'assenza, mi dispiace molto, anche perchè di cose da scriverne ne ho davvero molte! Speriamo di ricominciare l'anno un pò meglio e a gennaio recuperare tanti post! 

Nel frattempo vi auguro una buona settimana, piena di impegni immagino e di corse, ma come sempre siamo mamme, siamo donne e ce la possiamo fare!

Arianna


Nessun commento:

Posta un commento