venerdì 8 novembre 2013

Shopping online per i bimbi: Il mondo di Annie

Di una cosa ero sicura mentre ero incinta e lo confermo ora: il tempo per lo shopping con i bambini piccoli è davvero poco, per non dire inesistente almeno nelle prime settimane di vita dei bimbi. Ma parlo dello shopping reale, non di quello virtuale! A portata di click, sedute comodamente sul vostro divano o sdraiate a letto, si possono fare un sacco di danni con la carta di credito! Se poi i negozi online sono così belli come questo di cui vi parlo oggi... 
Ho conosciuto la proprietaria e l'ideatrice Camilla su IG e poi online su Facebook, e subito sono corsa a vedere il suo bellissimo sito di shopping online per bimbi. Ecco cosa ci racconta Camilla:

"Il Mondo di Annie nasce dalla passione e dall’esperienza costruita nei tanti anni trascorsi nel mondo della moda ma soprattutto dall'amore più importante della mia vita, Annie, mia figlia.
Durante i lunghi 9 mesi d’attesa, in cui fantasticavo su di lei, ho cominciato a preparare il “nido” per accoglierla, cercando spunti, consigli su prodotti e marchi un po’ ovunque ed è stato qui, proprio nel web, dove ho trovato i migliori.
I brand che vi proponiamo sono il risultato di tutto ciò, sono frutto di scrupolose e meditate ricerche ma anche di “colpi di fulmine” per prodotti funzionali, confortevoli ed originali il cui denominatore comune è la grande qualità. Solo il meglio per i nostri bimbi!"

E infatti potrete trovare tantissime cose bellissime! Abbigliamento, giochi, accessori e anche dei bellissimi gioielli dedicati alle mamme! Questa la mia personale selezione, ma sul sito potrete trovare tanto tanto di più!



Io sono un pò di parte... abbigliamento per maschietti!


Stupende queste cosine!


Deliziosi vestitini e scarpine per le femminucce!


Tanti accessori per la cameretta o per i vostri spostamenti


Giochi per i bimbi!


E questi adorabili peluche?! Adoro!!


E per le mamme, preziosi gioielli da portare sempre con voi!

Come avrete visto lo shop è molto completo, ora non vi resta che correre a vedere!

Io ho già fatto il mio primo acquisto: un peluche carillon e un gioco appendibile della Noukie's. Mi piacciono molto! Ordinare è facile e anche la spedizione è super veloce! 
Grazie ancora Camilla!



E se avete in programma un giro per Milano  per i vostri acquisti natalizi, inserite nella lista di negozi anche il temporary store dove Il Mondo di Annie vi aspetta anche dal vivo e non solo online! Potrete trovare tante idee regalo per i bimbi!




Arianna











2 commenti:

  1. Conoscete l'app "Contabosco"? Ottima per insegnare la matematica ai bimbi... http://youtu.be/tdHgtmepmrI

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io la conosco! L'ha fatta la sorella di una mia amica! Per i miei bimbi è ancora presto (hanno due mesi!) ma ho sentito di amiche che ne sono entusiaste!

    RispondiElimina