venerdì 25 ottobre 2013

I prodotti MAM

Quando sono entrata la prima volta in un negozio specializzato di prodotti per bambini mi sono incantata davanti alla parete dedicata a biberon e ciucci... erano tantissimi, di tantissime forme e di tantissime marche!! Come fare a scegliere? Impossibile senza l'aiuto e il consiglio di qualcuno che ci era passato prima di me! E allora chi meglio della mia migliore amica (sì sempre lei, un giorno ve la farò conoscere!) che ci era già passata, poteva consigliarmi? Lei non aveva dubbi: MAM. Non avevo mai sentito parlare di questo marchio ma poi guardando riviste specializzate su bambini e gravidanza, è uno dei marchi più pubblicizzati. Cosa ha MAM più degli altri marchi? Oltre ad essere prodotti di design, sono studiati per non interferire con la crescita dei denti grazie agli appositi studi effettuati. Inoltre ogni età ha il suo succhiotto sia per biberon che per ciucci. In questo modo il succhiotto cresce con la bocca del vostro bambino adattandosi alla confermazione della sua bocca. Ecco cosa trovate sul sito per quanto riguarda i ciucci:



"Il succhietto MAM accompagna responsabilmente i bambini durante la loro giornata. Si adatta sempre perfettamente e aiuta i bambini a rilassarsi. Per soddisfare anche le richieste più esigenti, i succhietti vengono creati dalla stretta collaborazione di designer e dentisti. I designer MAM hanno realizzato succhietti di misure diverse per fornire ai bebè il massimo comfort a tutte le età. Grazie al design intelligente il succhietto sta sempre perfettamente in bocca. I succhietti MAM hanno una forma anatomica, che assicura un corretto sviluppo della mascella"


Geniali anche i biberon, con la loro funzione anticolica e con il metodo autosterilizzante! Io l'ho trovato geniale, in questo modo mi sono risparmiata lo sterilizzatore, ciò significa risparmio di soldi e risparmio di spazio in cucina! Il primo biberon ideale per i vostri bimbi è il First Bottle. Vediamo cosa dice il sito: 

"First Bottle è il biberon ideale per i bambini fin dall’inizio. La sua valvola di fondo consente ai bambini di bere in totale serenità. E le coliche si riducono nell’80% dei casi.Biberon funzionale oppure accessorio alla moda? MAM Baby Bottle è entrambe le cose. E ai bambini piacciono i colori accesi. Questo lo rende il compagno ideale per la movimentata giornata del bambino."


Ecco come funziona l'autosterilizzazione 



Facile vero?

Io ho acquistato 6 First Bottle in queste varianti




Visto che ho due maschietti! 

Ne ho presi 3 a testa per bambino perchè io non allatto, e così mi posso preparare in anticipo i biberon, soprattutto quelli per la notte! Ma questo sarà un altro argomento!

E voi? Che cosa usate o userete per i vostri bimbi?

Arianna 












1 commento:

  1. Anche io uso i biberon della MAM! Giulia non prende il ciuccio, non lo ha mai preso.
    Quando è nata era davvero piccolina, così non aveva la forza di tirare il mio latte. La mia migliore amica mi ha fatto trovare al ritorno a casa, un set completo di prodotti MAM; ci siamo trovati benissimo!

    bacini
    Daniela

    RispondiElimina