giovedì 16 ottobre 2014

Halloween: abiti (e mamme) a tema

Conto alla rovescia per Halloween?
Io sono pronta: ho un'aria da Zombie causa nascita canini di Edoardo (riflettendoci anche lui è perfettamente nel mood).
Ho il naso da strega per l'ultimo brufolo che mi è spuntato e la faccia color zucca causa fondotinta sbagliato. Ho dei peli superflui. 
Avrei anche bisogno di una sfera di cristallo per rispondere ad alcune domande tipo: "Quante volte si ammaleranno i bimbi prima di Natale?" "Varicella si o no?" "Riusciranno i nostri eroi a superare in piscina il livello cavalluccio marino per passare ai gamberetti?"

Non mi resta che acconciare i miei figli a tema "mostri" & co ed il gioco è fatto.
(si e comprare pure quei 3/4 chili di caramelle e dolcetti per i vicini di casa).

Eccovi qualche idea:

- nero, viola, grigio, arancione, teschi, mostri, animali di vario genere, tulle, paillettes da combinare insieme per la notte più paurosa dell'anno!La mia selezione si basa però sull'idea che è divertente vestirsi a tema ma è ancor più intelligente scegliere dei pezzi riutilizzabili per tutto l'anno.

- per le bimbe FELPA KENZO KIDS + GONNA PAUL SMITH JUNIOR:



E ancora DRESS JUNIOR GAULTIER e LEGGINGS CATIMINI:



Per i maschietti T-SHIRT IKKS + T-SHIRT Zgeneration:



Preferite optare per festeggiamenti più romantici?

Eccovi allora, dalla Collezione BOO!HALLOWEEN di MANGO, la borsetta con orecchie di coniglio e il cerchietto con orecchie di gatto:





Mmm ho un colorito verdognolo e mi sta spuntando la coda, che dite, devo preoccuparmi?

Olga



Nessun commento:

Posta un commento