mercoledì 22 ottobre 2014

Di corsa

Eccomi qui, a scrivere sul blog, finalmente ce la faccio! Inutile dirvi, avrete già capito dal titolo, questo è un periodo in cui mi sento decisamente di corsa! Dal 13 ottobre ho ripreso a lavorare e seppur part time, le cose da fare sono davvero tante. Ammetto di dovermi ancora districare bene tra nuovi ritmi, nuovi orari e impostazioni nella gestione della famiglia e della casa. La mattina è una corsa per preparare tutti in tempo (me compresa!) per uscire di casa in maniera presentabile, al lavoro cerco di sbrigare tutto quello che c'è da fare durante il mio orario, poi di corsa a casa: rassetta un pò, tira su uno stendino, pensa alla cena, stendi, rispondi a un messaggio, cambiati per andare  a prendere i bambini al nido e poi al pomeriggio sono tutta per loro. Alla sera la stanchezza ha spesso il sopravvento così a rimetterci è il blog! Ma sono sicura che riuscirò a trovare lo spazio e il tempo anche per dedicarmi a Style for Moms come si deve, perchè mi piace e mi soddisfa! Non voglio assolutamente rinunciare a una cosa che mi da tanto e mi diverte, quindi devo e dovete solo pazientare un pochino! In realtà devo dire che le ultime sere le ho perse per cercare di editare un video da mettere sul canale Youtube, il video con le cose che ho comprato per il compleanno dei twins! Eh già, finalmente lo scorso 18 ottobre, dopo un mese, siamo riusciti a festeggiare il primo compleanno! Ma ahimè, c'è qualcosa che non funziona con il mio Movie Maker e sto cercando di risolvere la cosa. Anzi se c'è qualcuna di voi che è tecnologica e mi può dare qualche consiglio è ben accetto! In sostanza edito il video con Movie Maker, lo salvo in formato .wmv o .mp4 e questo si vede tutto nero e si sente solo l'audio!! Non so quante prove ho già fatto e ogni volta nulla di fatto! Non vorrei rinunciare alla parte video perchè mi diverte molto! Qualcuna ne sa qualcosa? Detto questo, per questa settimana vi saluto, ci vediamo, anzi leggiamo, la prossima settimana con tanti nuovi post miei e delle nostre fantastiche contributor!! 


Arianna

Nessun commento:

Posta un commento