venerdì 14 febbraio 2014

Una polvere di stelle

Nella giornata dedicata ai cuori per eccellenza, Style for Moms va in controtendenza parlando oggi di Stelle!! Sì, stelle per tutti e su tutto per i nostri bimbi! Io ne vado pazza, le adoro, sono belle da vedere e trovo che anche il loro significato sia stupendo: le stelle stanno in cielo, si illuminano la notte e suscitano nei nostri bimbi curiosità e mistero! E poi hanno quella forma troppo simpatica!! Diciamo anche che dopo i pois e le righe ora la moda ci offre molto con questo soggetto, e allora ecco la mia personale selezione di prodotti che potrete trovare in alcuni dei miei shop online preferiti!

Iniziamo con un pò di abbigliamento su 3suisses, sito francese troppo bellino!! Body, tuta e set new born, non sono adorabili?



1. 2. 3.



Come non mostrarvi le belle creazioni di Lucia di Bubbles Before Bed? Qui trovate l'intervista che le ho fatto, e nel suo Etsy shop troverete tante cosine con le stelle perchè anche lei le adora!



Tante novità in arrivo nel bellissimo shop di cui vi avevo già parlato qui,  "Il Mondo di Annie", ve le mostro in anteprima 



Splendido pigiamino


e calde copertine!

 Kiabi non è solo negozio fisico ma potete comprare anche online! I prodotti per bambini sono davvero belli e anche la qualità è buona, vasta scelta e consegna a domicilio gratuita! Anche qui potrete trovare le amate stelle!



1. 2. 3. 4

Kiddy Kabane rimane sempre uno dei miei shop preferiti, dove ho già fatto alcuni ordini, uno lo potete trovare in questo post qui, e anche in questo shop le stelle non mancano!! 


1. 2. 3. 4

Non potevano mancare le splendide pantofoline che impazzano tra i bimbi! Ci sono molto soggetti, a me le hanno regalate con i pesci, con i draghi, con il leone e con i dinosauri, ovviamente si possono trovare anche con le stelle!



Queste sono di Star Child
1. 2

Adoro Bassetto Bimbi, il loro shop online mi ha stregata, ma conto di andare presto nel loro store a Marostica (VI) credo che una gita valga assolutamente la pena, ma per chi non è in zona esiste appunto lo shop online dove potrete trovare tanti prodotti con le stelle!


1. 2. 3. 4

In questa selezione non può di certo mancare la mia fatina dalla mani d'oro, si certo, parlo di Federica della Sartoria dei Confetti


Spero che la mia selezione vi sia piaciuta e che possa esservi di ispirazione!

A presto
Arianna

Ah, dimenticavo.... Buon San Valentino!




Nessun commento:

Posta un commento