lunedì 22 settembre 2014

Sponsor: La Sartoria dei Confetti per i bimbi

Buongiorno a tutte! Oggi vi riporto nel magico mondo di Federica, il mondo de La Sartoria dei Confetti! Ormai avete imparato a conoscere la versatilita' di Federica, che con le sue manine d'oro riesce a creare con qualsiasi tipo di tessuto! Uno dei suoi primi amori pero' rimane il feltro con il quale riesce a creare delle cose carinissime anche quando si tratta di bimbi! Ma non solo feltro per la nostra fatina! Nel suo negozio online su Etsy potete trovare alcune cose, ma non esitate a contattarla perchè potrà realizzare per voi quello che desiderate! Qualche esempio? 


Fiocchi nascita! Sono belli, curati e originali! Personalizzabili con i colori e la forma che volete! E naturalmente con il nome! 


C'è qualcosa da aggiungere alle famosissime nuvole della Sartoria? Una pioggia di cuori o stelle, azzurre, rosa, verdi o bianche! A voi la scelta! 


E queste tenere scarpine da neonati? Non sono dolcissime?



Amo, adoro queste giostrine! Anche qui, spazio alla fantasia, la Fede non ha limiti e può creare per voi la giostrina con i soggetti e i colori che desiderate!



Ed infine, i cucini da usare come paracolpi per i lettini dei vostri bimbi, anche qui tutto personalizzabile nei colori, affidatevi alla manine d'oro di Federica e il vostro lettino acquisterà un'aria originale ed assolutamente personale! 

Ve lo devo dire che io ho fatto fare a lei sia i fiocchi nascita che i paracolpi per i miei twins? 

E quanti regalini ho preso dalla Sartoria?
 Ogni volta un successo! 

Io ormai senza La Sartoria dei Confetti non riuscirei più a stare! 

E voi?

Buon lunedì!

Arianna 





1 commento: