venerdì 31 luglio 2015

Buone vacanze!

Si sa, agosto è il mese delle vacanze, il mese in cui la maggior parte delle persone si ferma, va in vacanza, si rilassa. Il mese dove si cerca di staccare dalla quotidianità, il mese dei resoconti, il mese per programmare la prossima stagione! Per tanti settembre è come l'inizio di un nuovo anno e come dice Lorenzo nella canzone tormentone di questa estate 2015 "... e che settembre ci porti una strana felicità": quella felicità di iniziare qualcosa, l'emozione che portano i cambiamenti, qualsiasi essi siano. Mi piace questa frase, perchè per tanti settembre si porta via l'estate, mentre per me è sempre stato un bel mese! Quindi ragazze, ci rivediamo a settembre. Mi prendo agosto per riflettere un pochino sui mesi prossimi, su quello che desidero fare, realizzare, Qui sul blog come nella mia vita. Io farò due settimane di vacanze, staremo sempre insieme io, marito e i twins, forse non ci riposeremo molto (lo abbiamo fatto in 3 giorni di Croazia io e marito da soli, ma ve lo racconterò) ma tutto sarà più lento, ci prenderemo del tempo, fuggiremo dalla quotidianità, andremo come sempre nel nostro rifugio sicuro che è Bolzano, punto di partenza per tante gite! E sono sicura che riuscirò a staccare e riposare, riuscirò a riflettere e tornare carica per la prossima nuova stagione per cui sono già in fibrillazione e per cui ho già qualche progetto in mente! 



Buon agosto a tutte, per chi resta, per chi parte, per chi le vacanze le ha già fatte o per chi ci arriverà arrancando, per chi andrà al mare, per chi andrà in montagna, in campagna o a visitare terre lontane, ma anche per chi rimarrà a casa, preparando nuovi inizi... 

Vi aspetto qui a settembre, come sempre con la speranza di essere più presente e di riuscire a realizzare tutto quello che mi passa sempre per la testa! 

Grazie per questa stagione insieme!


Arianna 

1 commento:

  1. Cara Arianna buone vacanze a te e famiglia!
    Anche io adoro Settembre, che in effetti rappresenta un mese di rinascita...ogni anno! ;)

    Un abbraccio, a presto!

    Tiziana

    RispondiElimina