venerdì 30 gennaio 2015

Mai più senza: le ciabbattine Dotty Fish

Buongiorno a tutte e buon santo venerdì!! Pronte per il weekend? Dicono che sarà freddissimo! E allora quale migliore occasione per un pò di shopping online?! A parte gli scherzi, questo mese per la rubrica "Mai più senza" vi voglio fare vedere queste bellissime ciabattine da casa per i vostri bimbi: le ciabattine Dotty Fish!

modelli per maschietti 

Sono tanti i marchi che vendono queste ciabattine morbide in pelle, alcuni sono anche costosi a dire la verità. E visto che mi piacciono le cose belle, ma trovo un pò inutile spendere troppi soldi per l'abbigliamento bimbi dal momento che crescono così in fretta, sono stata ben contenta di trovare questo marchio su Amazon

modelli per femminucce

A dire il vero le prime mi sono state regalate lo scorso Natale da un'amica, quando i bimbi avevano quasi 4 mesi, le ho usate tantissimo, soprattutto perchè erano le uniche "calzature" che non si toglievano! Ho passato un periodo a continuare ad infilare calzini a Gregorio e Sebastiano, perchè continuavano a perderli strofinandosi i piedi, ma una volta provate queste, il problema non è più esistito.

Trovo che sia veramente un ottimo compresso qualità/prezzo. 

Come vi dicevo le potete trovare su Amazon oppure sul loro sito. Le fantasie sono davvero tantissime e anche le taglie: alcune arrivano fino ai 3 anni! 


modelli unisex


Inoltre, cosa da non sottovalutare, la customer care è davvero ottima! quando ho fatto l'ordine a settembre per 4 paia di ciabattine (2 paia per casa e 2 paia per il nido) mi è stata mandata una fantasia diversa da quella che avevo ordinato. E' bastato mandare una mail e subito mi è stato spedito il paio che avevo ordinato, dicendomi che potevo tenere anche il paio errato. Gentili vero?

L'unica cosa negativa che posso dire su questo prodotto è che quelle con la fantasia a fondo bianco si sono rovinate molto dopo poco tempo. 

Per fortuna che ne avevo anche un paio di riserva!

Spero di avervi dato un buon suggerimento e fatemi sapere se acquisterete le Dotty Fish per i vostri bimbi!

A presto!

Arianna 


1 commento: