mercoledì 5 marzo 2014

La mia nuova collaborazione su eJero

Oggi vi voglio parlare di una mia nuova collaborazione! Qualche tempo fa sono stata contattata dal team di eJero che mi ha chiesto se mi faceva piacere diventare una "guru" della loro area blog. Dopo aver attentamente visionato il sito, ho deciso di accettare, e quindi eccomi qui a spiegarvi questo nuovo progetto e il sito di eJero. Ma cosa è eJero?
eJero è la social recommendation platform che digitalizza e monitora il passaparola; invita gli utenti a condividere le proprie esperienze di shopping e trasforma potenziali clienti in veri e propri trendsetters. eJero è disponibile su web, smartphone e tablet.
Il sito è dotato di un originale ed efficace sistema premiale che incentiva gli utenti a fare acquisti e suggerire prodotti e negozi ad amici, colleghi e conoscenti, poichè in cambio otterranno una ricompensa in denaro. I nostri utenti ricevono un cashback per ogni acquisto e per ogni suggerimento che si trasforma in vendita. Possono raccomandare infinite esperienze, prodotti e servizi ed essere ricompensati illimitatamente.



eJero  opera in partnership con oltre 70 negozi di moda e home & design - tra cui Forzieri, Made in Design, Reiss, Sarenza, Tessabit, Young British Designer e Zalando - con un catalogo complessivo di oltre 200mila prodotti.


Potete anche guardare questo video che vi spiega come funziona! http://vimeo.com/68770073

Insomma, in poche parole acquistate, consigliate e se il vostro consiglio porterà alla vendita riceverete un contributo! Quante volte diamo dei consigli alle nostre amiche su cosa acquistare o quante volte ci viene chiesto dove abbiamo acquistato determinate cose? Ecco, con eJero i vostri consigli saranno premiati!


Tanti sono i settori nei quali fare shopping: moda, casa ed elettronica, intrattenimento, salute&bellezza e viaggi. 
E nella sezione "Community" c'è un blog, con molti post scritti dai "guru", che attraverso varie tematiche vi consigliano prodotti che potrete trovare all'interno di eJero.
E da oggi anche io scriverò una volta alla settimana, consigliandovi e dandovi ispirazioni con i prodotti che potrete acquistare su eJero! Seguitemi! Domani il primo post!



Arianna 










Nessun commento:

Posta un commento