lunedì 16 dicembre 2013

Mamme blogger a rapporto!

E fu così che per una settimana non è stato postato niente qui su SfM. Mi dispiace così tanto! Ma come fate mamme blogger a scrivere costantemente sui vostri blog? Svelatemi il segreto! Io avrei tante idee e tanti post da scrivere e condividere con voi, ma è il tempo che mi manca! I miei bimbi proprio oggi compiono 3 mesi, stanno sempre più svegli durante il giorno (di notte invece fortunatamente dormono molto) e quando dormono ne approfitto per sistemare un pò casa o cucinare qualcosa. Senza contare che cerco sempre di uscire almeno un'ora alla mattina e una al pomeriggio, perchè so che gli fa bene. In un attimo arriva sera, e non sempre ho la forza di mettermi al pc a scrivere. In questo periodo prenatalizio poi ci sono anche i regali a cui pensare e le giornate sono strapiene! Sto cercando di creare una routine settimanale, e in questa voglio assolutamente inserire del tempo da dedicare al blog, al quale credo molto e al quale tengo molto! Quindi avanti mamme blogger, raccontatemi quando trovate il tempo per scrivere!  Spero mi possiate aiutare! 

Arianna 

Nessun commento:

Posta un commento