venerdì 15 novembre 2013

Nuova collaborazione con The Fashion Sale, oggi abbigliamento premaman

Le contributors di Style for Moms aumentano! Sono così contenta! Oggi vi presento Claudia, che ha creato su Instagram "The Fashion Sale", un'idea geniale e vincente che le sta portando molta soddisfazione! Ma vi lascio alla sua presentazione e poi al post che ha creato per il blog! Buona lettura!

Mi chiamo Claudia! Ho 25 anni, sono di Roma e sono laureanda in Legge.

Nel settembre 2013 ho avuto l’idea di aprire una pagina Instagram  ‘The Fashion Sale’ dove proporre e suggerire capi di marchi low cost per consigliare acquisti intelligenti che fossero al tempo stesso economici ma fashion.
Il progetto nasce dal desiderio di permettere anche a chi non ha disponibilità economiche eccessive, di concedersi il piacere dello shopping!
‘The Fashion Sale’ ha avuto da subito un grande successo ed in poche settimane ha raggiunto centinaia di followers che sono in continua espansione ogni giorno.
Sono molto contenta di apportare un contributo nel fantastico mondo delle mamme che, nonostante prese da biberon e pannolini, non devono assolutamente dimenticare il piacere di vestirsi bene. Perché anche spendendo poco si può essere alla moda !

 Sono molto emozionata nel dedicarvi i miei primi consigli di shopping ed ho pensato di iniziare con qualche suggerimento per vestiti premaman per chi ancora è in dolce attesa e vuole sentirsi comoda, continuando ad essere alla moda ed ovviamente spendendo poco.. che rimane comunque la filosofia del mio progetto!


Vorrei dunque consigliarvi qualche capo del marchio low cost KIABI (ha molti negozi sparsi sul territorio oltre ad un fornitissimo store online www.kiabi.it) il quale ha una linea tutta dedicata alle donne in attesa. Spero gradirete…


Pullover con pinguini €29.99:






Abitino scontato del 20% ad €19.99 invece di €24.99:






Pantaloni €19.99:




Un caldo leggings in  maglia di lana ad €14.99



Ed un bel jeans luccicante a soli €24.99:





Qual è il capo che vi è piaciuto di più?

Spero vi sia piaciuta la mia piccola selezione
 (sul loro sito ci sono centinaia di idee!!).

Se volete qualche consiglio in più potete sempre scrivermi a thefashionsale@hotmail.it

Un bacione
Claudia (“TheFashionSale”)

Nessun commento:

Posta un commento