About

Style for moms nasce per tutte le donne moderne, che prese dai mille imegni quotidiani non vogliono rinunciare al proprio tempo libero, allo stile, alle idee che hanno in testa e alle ispirazioni. Per tutte le mamme lavoratrici e non che sono in cerca di idee sfiziose, per sé, per i propri bimbi e per tutta la propria famiglia. Perché noi donne abbiamo mille sfaccettature e ognuna merita di avere il suo spazio!

Be mom, be wo-mom!

Per questo motivo questo blog sarà ricco di posts scritti da tante donne, ognuna con una propria passione da condividere, con un’idea, con un suggerimento. Proprio per questo motivo ci sono diverse rubriche!

Style for moms vuole anche essere una rete di supporto per tutte quelle mamme che hanno qualche dubbio, che si vogliono confrontare. Benvengano quindi anche richieste e domande da pubblicare per avere le risposte e le opinioni di tutte noi!

Infine Style for moms sarà anche una vetrina per tutte le splendide donne che popolano la rete con i loro progetti e le loro creazioni!

E poi vediamo come si evolverà!

Arianna

1 commento:

  1. CIAO CARISSSIMA TI ANDREBBE DI RACCONTARTI NELLA MIA RUBRICA, "TI SENTI PIU' FAMILYMANAGER O DESPERATE HOUSEWIFE?" SE TI VA, QUANDO VUOI, QUANDO PUOI, MANDAMI PURE IL TUO RACCONTO VIA MAIL...NE SAREI DAVVERO FELICE!
    CIAO E A PRESTO ENRICA

    RispondiElimina